CONSIGLIO DIRETTIVO

Si occupa di realizzare gli scopi sociali indicati nello statuto, di redigere il bilancio annuale, della raccolta fondi e dell’amministrazione finanziaria, al fine di garantire il buon funzionamento dell’associazione, di favorire la partecipazione dei soci all’attività del gruppo attraverso la proposta di eventi e di aggiornamenti periodici, e dell’organizzazione dei corsi per nuovi clown.

PRESIDENTE: Gabriele Bertarini (Dott. Zio Tabuba)
VICEPRESIDENTE  E TESORIERE: Sonia Plebani (Dott.ssa Smemorina)
SEGRETARIA E RESPONSABILE COMUNICAZIONI ESTERNE: Elisa Bodei  (Dott.ssa Chaplin)
RESPONSABILE COMUNICAZIONI INTERNE E SOCIAL: Filippo Baronchelli (Dott. Piccolo Pan)
RESPONSABILE TURNI E RELAZIONI CON GLI OSPEDALI: Gabriella Geroldi (Dott.ssa Spring)
RESPONSABILE EVENTI ESTERNI E CORSA NASI ROSSI: Paola Arcari (Dott.ssa Malù)
RESPONSABILE FORMAZIONE INTERNA: Giulia Paladino (Dott.ssa Cicciapasticcia)

Per informazioni contatta il numero 3338641203 oppure manda un e-mail all’indirizzo: duturkaos.bs@gmail.com 

ATTIVITA’ ED EVENTI EXTRAOSPEDALIERI
Attività al di fuori dell’ambiente ospedaliero, legate al mondo del volontariato e della solidarietà sociale.
RESPONSABILE: Paola Arcari (Dott.ssa Malù), per proposte inviare una e-mail all’indirizzo: duturkaos.bs@gmail.com


Il corso di formazione per i nuovi clown avrà inizio nel 2024, con le persone che hanno fatto richiesta entro il 17/12/2023, le richieste pervenute successivamente a tale periodo saranno tenute in considerazione per i corsi successivi.