Con l’edizione 2017 della “Corsa dei nasi rossi”, Dutur Kaos ha sostenuto il progetto di ampliamento del reparto di rianimazione pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

i risultati

E’ con emozione, orgoglio e gratitudine che vi comunichiamo l’importo totale raccolto con la corsa dei nasi rossi di Brescia: grazie alla vostra grande generosità, potremo donare al progetto di ampliamento del reparto di rianimazione pediatrica degli Spedali Civili di Brescia un assegno di € 35.028,75.

2500 t-shirt e 3000 nasi venduti.
Moltissime offerte libere.

Un risultato incredibile che siamo riusciti a raggiungere grazie a tutti voi.
Voi che avete creduto in Dutur Kaos.
Voi che avete sposato un progetto tanto importante per la nostra città.
Voi che avete risposto con generosità, entusiasmo e tanta gioia al nostro evento.

Insieme a Voi abbiamo realizzato un nostro sogno e potremo dare un contributo significativo al progetto che abbiamo scelto di sostenere con la prima edizione della corsa dei nasi rossi.

La nostra gratitudine va anche a CorrixBrescia, manifestazione che ha ospitato il nostro evento, al suo responsabile, Francesco Loda, e a tutto lo staff e ai volontari che con il loro supporto logistico, i loro suggerimenti e informazioni preziose ci hanno permesso di realizzare un nostro sogno e, quindi, dare un contributo importante al progetto degli Spedali Civili.

Infinite grazie da tutti i Kaos!